Profis az il software gestionale per i commercialisti e i loro clienti

Profis az é il miglior software per commercialisti che desiderano la comoditá di un sistema di condivisione dati con le aziende tramite un’innovativo metodo di consulenza gestionale e fiscale, perché crea un network collaborativo tra lo studio e le aziende clienti.

Un software gestionale di ultima generazione, studiato ad hoc per una clientela professionale: studi e associazioni che si occupano di servizi di consulenza fiscale e amministrativa. Si tratta di Profis Az, realizzato da Sistemi, storica azienda italiana che da 45 anni sviluppa software e crea supporti e piattaforme di servizio per “studi professionali di commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati, imprese e associazioni di categoria”. Un’azienda leader che ha lanciato un gestionale completo e integrato, sempre aggiornato e in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.

Schema Profis az

Grazie a Profis az, azienda e commercialista hanno la comoditá e la libertá di poter gestire il proprio lavoro autonomamente in cloud, ciascuno presso la propria sede, semplificando le attivitá di controllo sulle rilevazioni aziendali, riducendo il tempo di inserimento dei dati contabili, e garantendo alle aziende una totale sinergia con lo studio senza la necessitá di alcun investimento hardware e software. 

Questo permette allo studio di risparmiare tempo e denaro evitando attivitá poco remunerative, e di monitorare in tempo reale quanto registrato dalle aziende, che gestiscono direttamente e in totale autonomia la propria contabilitá da qualunque luogo e in qualsiasi momento senza occupare risorse.

Profis az infatti é un affidabile software incloud completamente integrato con Profis, un potente strumento di lavoro condiviso che consolida e migliora il rapporto commercialista/azienda.

Profis/az consente all’azienda cliente dello studio di gestire in autonomia tutto il flusso dati, a partire dagli ordini clienti e fornitori fino alla gestione finanziaria con estratti conto e scadenzari per partite in tempo reale compresa una efficace gestione del magazzino e dei diversi metodi di valutazione delle scorte

Meno carta, meno tempo piú risparmio per tutti. 

https://www.youtube.com/watch?v=Uk2-bOAnSdk

PROFIS AZ, TUTTO IN UNO

Profis Az è studiato per permettere al professionista che lo acquista di proporre alle Aziende partner servizi assolutamente innovativi di consulenza gestionale e fiscale. Grazie a Profis Az infatti sia lo studio di commercialista che l’azienda hanno accesso allo stesso sistema ospitato in cloud, ognuno dalla propria sede. Questo consente di svolgere il lavoro, ognuno per la sua parte e con la massima indipendenza, senza duplicazioni e inutili trasferimenti di documenti.

L’azienda procede con la sua attività consueta di emissione fatture, registrazione di acquisti, gestione di incassi e pagamenti, gestione il magazzino e contemporaneamente, grazie a Profis Az, lo studio che cura la sua consulenza gestionale e fiscale ha i dati sempre aggiornati a sua disposizione per occuparsi di tutti gli adempimenti fiscali, delle dichiarazioni, dei bilanci e del controllo della gestione


RICHIEDI INFORMAZIONI

LA SINERGIA E LA SICUREZZA

Una perfetta sinergia che avviene senza che uno dei due soggetti debba inutilmente interfacciarsi con l’altro, visto che entrambi sono aggiornati in tempo reale su qualsiasi novità e hanno piena autonomia e allo stesso tempo pieno controllo di tutta la situazione contabile e amministrativa. L’azienda a cui proporrete il vostro servizio inoltre non dovrà affrontare nessuna spesa per aggiornamenti hardware e software, visto che lavorerà unicamente in cloud, rendendo la vostra offerta di consulenza gestionale e fiscale ulteriormente appetibile.

Da sottolinare che tutte le informazioni saranno ospitate su una “Service Farm® dotata di tutti i requisiti di riservatezza e di sicurezza richiesti dalla normativa”.

Le integrazioni

Profis inoltre si integra perfettamente con con Job, la soluzione per l’amministrazione del personale, con cui “condivide le anagrafiche dei clienti, consente la gestione di un unico F24 per singolo cliente, trasferisce, mediante una specifica funzione i dati necessari alla contabilizzazione dei dati derivati dalle paghe e acquisisce i risultati dai modelli 730”. Il gestionale di sistemi è studiato anche per interfacciarsi in maniera naturale e completa con Studio perché “predispone i dati quantitativi necessari ai fini della fatturazione dei servizi rileva i tempi di svolgimento delle diverse attività”.

Profis inoltre si integra con i gestionali Sistemi, visto che “trasferisce mediante una specifica funzione i dati necessari alla gestione degli adempimenti periodici e annuali”, e con Microsoft Office®, visto che consente la “redazione dei documenti con Word® e l’elaborazione di analisi dati con Excel®”.

Il software chiavi in mano

Ma non basta!

Chi acquista Profis, oltre ad avere in mano un gestionale completo e sempre aggiornato per affrontare qualsiasi problematica inerente il suo lavoro, ha accesso a un servizio di affiancamento dedicato, che prende in carico la vostra richiesta risolvendo qualsiasi problema possa sorgere. 

 Partendo da un avviamento, in cloud o in locale, che è il momento in cui rivedere le proprie procedure standard e renderle sinergiche con le funzionalità del nuovo software. Proseguendo con la migrazione dei dati, nella quale sarete affiancati con procedure professionali che renderanno tutto molto semplice e assolutamente sicuro, e finendo con la formazione dedicata, per usare al meglio tutte le incredibili opportunità che Profis Az vi metterà a disposizione.

Assistenza

Un’assistenza on line sempre disponibile, fatta da uno staff aggiornato continuamente e in grado di gestire qualsiasi problematica, affiancati da webinar periodici che Sistemi organizza per illustrare e approfondire ogni novità o aggiornamento. Da seguire direttamente o in streaming, venendo incontro a qualsiasi esigenza. C’è poi l’assistente normativo: un servizio incluso in tutte le modalità di acquisto disponibili “che permette di accedere ai contratti collettivi di lavoro, ai modelli ministeriali, alle istruzioni di compilazione e alla loro normativa di riferimento in modo facile e immediato”.